Pubblicità: a Sky Media la raccolta di Radio Kiss Kiss

0
281
Foto: pixabay.com

Sky Media, la concessionaria del gruppo Sky, è il nuovo partner di Radio Kiss Kiss per la vendita e lo sviluppo strategico degli spazi pubblicitari online e offline, raccogliendo la pubblicità non solo sulla radio, ma anche sui mezzi digital e social. Grazie a questa partnership, la prima con un’emittente radiofonica, Sky Media arricchisce il proprio portafoglio con l’ingresso nel settore dell’audio e dell’audio digitale, tecnologie strategiche nei consumi e nella pubblicità.

Aldo Agostinelli, Digital Officer di Sky Italia, ha commentato: “Oggi annunciamo un’importante partnership commerciale con Radio Kiss Kiss. Un accordo strategico perché ci consente di entrare in un mercato destinato a diventare sempre più fondamentale per i brand, anche grazie alle forme di utilizzo “social” e allo sviluppo dell’audio digitale. Con questa partnership Sky Media si occuperà non solo della raccolta pubblicitaria per Radio Kiss Kiss, ma sarà in grado di offrire delle opportunità più ampie, ad esempio attraverso la piattaforma self-service Sky Advertising Manager, utile in particolare per le PMI, sarà possibile pianificare in autonomia una campagna pubblicitaria”.

Lucia Niespolo, Presidente del CdA di CN MEDIA srl – Radio Kiss Kiss, ha commentato: “È con grande entusiasmo che accolgo questa partnership con Sky e sono fiera che sia proprio Radio Kiss Kiss il partner scelto da Sky per il suo ingresso nel settore audio. L’affinità editoriale tra i nostri contenuti e le possibili collaborazioni da realizzare sono potenzialmente infinite. Tuttavia, la collaborazione che più mi appassiona, sia per i possibili sviluppi che per le possibili integrazioni con il mezzo radio, riguarda il settore digital di cui Sky è certamente leader indiscusso. Con Sky, Kiss Kiss continuerà a crescere”.

Approfondimenti