Radiofestival, prorogati i termini per l’iscrizione

0
125

radio-festival.jpg C’è ancora tempo fino all’8 marzo per partecipare alla tredicesima edizione del Radiofestivalprestigioso premio dedicato alle pubblicità radiofoniche. Il riconoscimento, creato nel 1992 da Sipra e realizzato in collaborazione con Belté, Nestlé, Vera e Pocket Coffee Ferrero, si propone infatti di promuovere i messaggi promozionali creati esclusivamente per la radio e diffusi a livello nazionale. La partecipazione è aperta a chiunque operi nel campo della pubblicità, come copy, agenzie, aziende, case di produzione e free lance. Si richiedono l’autorizzazione scritta dell’azienda inserzionista concessa a chi iscrive l’annuncio, la diffusione nazionale dei radiocomunicati iscritti e la loro effettiva pianificazione nel periodo compreso fra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2009. Le pubblicità selezionate dalla giuria potranno essere ascoltate e votate sul sito di Radiofestival, i vincitori saranno proclamati nel corso della cerimonia di premiazione, in programma per fine aprile. In palio ci sono tre “buoni – arredo” Berloni di diverso valore per i primi tre classificati, gioielli firmati Gianni Carità e le tradizionali antenne d’oro, d’argento e di bronzo per i premi di categoria.

 

www.radiofestival.it