Salute. Torna su La7 “Belli dentro, belli fuori” con la new entry Alessia Ventura

0
428
Alessia Ventura e Margherita de Bac, conduttrici di "Belli dentro, belli fuori" su La7 - Foto da ufficio stampa

Da sabato 19 febbraio alle ore 11.15 su La7 torna in onda Belli dentro, Belli fuori. Tante le novità di questa nuova edizione, a partire dalla conduzione. Ad affiancare la giornalista di salute del Corriere della Sera e volto del programma, Margherita De Bac, la giornalista di salute del Corriere della Sera e volto del programma, ci sarà la new entry Alessia Ventura che, con il garbo e l’accuratezza che la contraddistinguono, accoglierà i tanti ospiti illustri della medicina che ogni sabato si accomoderanno nel salotto.

Resta invariata la formula del talk con due diversi argomenti trattati in ogni puntata, il primo più strettamente legato all’attualità, il secondo volto ad approfondire le notizie di salute e benessere; che interessano il pubblico.

Come per ogni edizione il programma sarà arricchito di due rubriche: una dedicata al fitness con l’illustrazione di semplici workout preparati dalla personal trainer Daniela Mascia ed eseguiti da Alessia e l’altra dedicata alla salute e cura della pelle. Si tratterà di 10 pillole dedicate alla cura della pelle realizzate in collaborazione con la nota dermatologa – la Prof.ssa Pucci Romano – che sarà anche uno dei volti della rubrica. Ogni settimana la Prof.ssa aiuterà a conoscere e trattare la nostra pelle con il supporto di una cosmetologa che offrirà preziosi consigli per una corretta beauty routine.

Approfondimenti