Selvaggia Lucarelli approda al Domani. L’annuncio social: “Non un gioco di parole ma una nuova avventura”

0
1185
Selvaggia Lucarelli - Foto da flickr.com

Selvaggia Lucarelli da ieri è “una giornalista di Domani“. È la stessa giornalista ad annunciare su Instagram la sua nuova avventura professionale al quotidiano diretto da Stefano Feltri ed edito da Carlo De Benedetti.

“Non è un gioco di parole ma una nuova avventura in cui spero sarete con me” ha scritto la Lucarelli nella didascalia al suo video messaggio.

La Lucarelli è ormai un volto noto della televisione grazie alla sua presenza fissa come giudice di “Ballando con le stelle” e alle tante ospitate nei vari talk show politici. Famosa per la sua ironia pungente e alle sue opinioni mai banali, Selvaggia va fortissimo anche sui social e come giornalista grazie alla lunga collaborazione con il Fatto Quotidiano e Tpi. La sua notorietà, però, ha avuto inizio grazie al suo blog, “Stanza Selvaggia” grazie al quale si è fatta conoscere al pubblico del web.

Ora per lei inizia una nuova avventura, di cui è apparsa entusiasta. Nel video con cui annuncia ai suoi fans la notizia li invita a seguire la pagina di Domani per continuare a leggere le sue parole.

Approfondimenti