Sky amplia la sua offerta con i contenuti di Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal

0
748
foto da ufficio stampa Sky

Il giorno di San Valentino ha portato in dote ai clienti Sky i contenuti di Peacock, il servizio streaming gratuito di proprietà di NBCUniversal.

Da ieri, martedì 15 febbraio, tutti gli abbonati Sky e quelli NOW con “Pass entertainment” possono accedere ai contenuti di Peacock che diventa incluso nell’abbonamento, con una ricca proposta di iconiche produzioni originali televisive e cinematografiche internazionali targate NBCUniversal.

“Siamo entusiasti di proseguire nell’espansione internazionale di Peacock con Sky in Italia, offrendo ai clienti l’accesso alle attesissime prime visioni dei Peacock Originals, tra cui Bel-Air e Joe vs Carole”, ha dichiarato Lee Raftery, Managing director, Europe, Middle East & Africa, NBCUniversal International Networks & Direct-To-Consumer. “Questo lancio segna un’altra tappa fondamentale nella rapida crescita di Peacock in tutta Europa, dopo lo sbarco nel Regno Unito e in Irlanda a novembre e, più di recente, in Germania e Austria”.

“Siamo felici di poter affiancare alle tante produzioni Sky Original i contenuti di Peacock e ampliare così l’offerta di Sky e NOW arricchendola di serie cult, show e film disponibili on demand per i nostri clienti”, ha commentato Antonella d’Errico, Executive vice president programming di Sky Italia. “Con Peacock offriremo non solo i grandi successi targati NBCUniversal – titoli internazionali apprezzati in tutto il mondo – ma anche nuovi Peacock Originals, a partire dall’atteso Bel-Air prodotto da Will Smith”.

Peacock continuerà ad arricchirsi con i migliori contenuti targati NBCUniversal e non solo, compresi numerosi titoli di successo disponibili ora o in arrivo nei prossimi mesi.

Dopo il lancio in Italia, Peacock arriverà nelle prossime settimane anche in Svizzera, raggiungendo così quasi 20 milioni di clienti Sky in Europa.

Approfondimenti