Sky. dal primo luglio arrivano 4 nuovi canali di intrattenimento

0
161
I 4 nuovi canali di intrattenimento Sky - Foto Ufficio stampa Sky

Gli abbonati Sky dal 1° luglio potranno vedere quattro nuovi canali: Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature. I quattro nuovi canali saranno compresi nell’abbonamento di tutti gli abbonati via satellite e via internet, e saranno disponibili anche in streaming su NOW inclusi nel Pass Entertainment.

I nuovi canali si aggiungono ai tre canali già disponibili per l’area intrattenimento Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte portano a quota 7 il numero dei canali dedicati a questi temi. Verrà garantito così un considerevole ampliamento della varietà dei generi proposti, con tantissime novità rivolte a un quanto più largo pubblico possibile. I quattro nuovi canali offriranno centinaia di titoli ogni anno, circa 3 mila ore di programmazione al mese e almeno una prima visione al giorno tra produzioni originali, contenuti inediti e grandi classici, con alcuni tra i titoli più attesi della stagione e con le serie che hanno fatto la storia della TV.

Saranno tutti in Alta Definizione con contenuti fruibili anche on demand. I canali saranno visibili anche in mobilità con Sky Go.

“Il 1° luglio segna una data estremamente importante per Sky e per i suoi abbonati – ha commentato Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming Sky -. Siamo orgogliosi di poter lanciare quattro nuovi canali a brand Sky che, aggiunti a Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte, portano il nostro portfolio di intrattenimento a un livello di assoluta eccellenza. Con Sky Serie e Sky Investigation l’offerta di serie tv addirittura triplica portando agli abbonati oltre 100 nuovi titoli ogni anno e almeno una prima visione al giorno, tra produzioni originali Sky Studios, i più noti franchise internazionali e nuove serie dei migliori produttori al mondo, per un ventaglio di generi completo che si indirizza a un pubblico molto ampio. Sky Documentaries sarà interamente dedicato a produzioni non fiction, con racconti coinvolgenti di storie italiane e internazionali, anche targate Sky Original. Con Sky Nature vogliamo offrire una finestra costantemente aperta sul mondo della natura e sull’ambiente. Il canale sarà anche la casa di Love Nature, leader mondiale di contenuti naturalistici”.

Approfondimenti