Sky riorganizza l’area Operations. Francalancia alla Customer Value & Service Management

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Fabio Francalancia - Foto Ufficio stampa Sky

Sky riorganizza l’area Operations guidata da Domenico Labianca, COO di Sky Italia e annuncia la nascita di nuove aree con l’obiettivo di presidiare tutti i canali di contatto e rendere sempre più efficienti, reattive e digitali le relazioni con i clienti.

La prima area, denominata Customer Value & Service Management, è guidata da Fabio Francalancia che aggiunge questa sua nuova responsabilità a quella di Deputy COO. In questo nuovo ruolo, Francalancia si occuperà di migliorare costantemente la relazione con i clienti Sky e di rendere più efficienti i servizi a loro supporto. All’interno di questa nuova area confluisce l’attuale Customer Care, che viene arricchito anch’esso di nuove competenze progettuali e digitali.

L’area di Customer Digital Innovation & Service Creation è invece affidata ad Andrea Rolleri – già responsabile della Customer Digital Transformation – e nasce con l’obiettivo di unire, sotto un’unica guida, la dimensione digital e quella di process engineering al fine di ottimizzare tutti i processi e renderli ancora più efficienti.