Su Sky Sport la II giornata di Europa League e Conference League. Lazio in chiaro

0
390
Photo by Emilio Garcia on Unsplash

Giovedì 30 settembre, seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League e della Conference League. Sui canali Sky e in streaming su NOW tutte le partite live, grazie anche a Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea, nei due diversi orari, alle 18.45 e alle 21. Su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, alle 18 e alle 23, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui, Beppe Bergomi, Matteo Marani, Andrea Marinozzi e Margherita Cirillo. Su Sky Sport 24, studio in onda anche alle 20, che fungerà da post degli incontri delle 18.45 e da pre di quelli delle 21.

Tre le squadre italiane iscritte alle due manifestazioni, la Lazio e il Napoli in Europa League, la Roma in Conference League. Due le italiane in campo alle 18.45, il Napoli, che al San Paolo ospiterà i russi dello Spartak Mosca, e la Roma, in trasferta in Ucraina contro lo Zorya. Alle 21 sarà la volta della Lazio, che all’Olimpico riceverà la visita dei russi della Lokomotiv Mosca, con match in diretta anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite, e in chiaro su TV8.

Giovedì 30 settembre -ore 18.45 – Napoli-Spartak Mosca su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca Paolo Ciarravano; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Massimo Ugolini e Francesco Modugno; Diretta Gol Federico Zancan

Giovedì 30 settembre – ore 21 – Lazio-Lokomotiv Mosca su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet), Sky Sport 4K (canale 213 Sky Q) e TV8 (in chiaro). Telecronaca Riccardo Gentile, commento Nando Orsi; bordocampo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini; Diretta Gol Daniele Barone

Giovedì 20 settembre – ore 18.45 – Zorya-ROMA su Sky Sport Action e Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca Dario Massara; bordocampo Angelo Mangiante; Diretta Gol Maurizio Compagnoni.

Approfondimenti