TimVision. Ufficiali i pacchetti: tutto il calcio a 19,90 euro al mese. E arriva lo spot con le vecchie glorie

0
822
Locandina TimVision - Foto Ufficio stampa Tim

Ora sono ufficiali le offerte di TimVision per la nuova stagione. Come anticipato da adgInforma.it lo scorso 22 Giugno (Leggi qui l’articolo) i nuovi pacchetti che permetteranno agli abbonati di vedere la Serie A di Dazn ma anche il calcio internazionale e le coppe europee, oltre ai contenuti di intrattenimento di TimVision, Disney+, Mediaset Infinity e Netflix, prendono il via da oggi 1 luglio. Diverse le opzioni disponibili. E chi si abbona entro il 28 luglio potrà godere di sostanziosi sconti. Ce n’è per tutti i gusti: si va dall’offerta a 19,99€ al mese, che per 12 mesi consente l’accesso a tutti i contenuti d’intrattenimento di TimVision, Dazn, Mediaset Infinity oltre al TimVision Box, al pacchetto completo TimVision Gold a 34,99€ al mese con Disney+ e Netflix.

Per i ritardatari, che si abboneranno dopo il 28 luglio il prezzo di listino dell’offerta TimVision, DAZN e Mediaset Infinity sarà 29,99€ al mese, mentre per il pacchetto completo sarà di 44,99€ al mese.

L’offerta per i calciofili – Per gli amanti del calcio l’offerta è davvero ricca. Il pacchetto TimVision Calcio e Sport comprenderà tutta l’offerta di Dazn che quest’anno ha fatto man bassa acquisendo i diritti di tutta la Serie A a cui si aggiungono la Uefa Europa League e il meglio della Uefa Conference League per i prossimi tre anni, la Serie B, la Liga spagnola, la FA Cup inglese. L’offerta calcistica è completata con la Champions league che sarà visibile attraverso Mediaset Infinity con cui Tim ha appena siglato un accordo (104 match di UEFA Champions League a stagione a cui si aggiungono le 17 partite disponibili in chiaro su Canale 5).

E poi ancora tanto altro sport con la MotoGp e gli altri sport su Dazn e l’intero catalogo di Discovery+ ed Eurosport, che proporrà i Giochi Olimpici Tokyo 2020 con circa 3.000 ore in diretta, i grandi eventi del ciclismo (i tre Grandi Giri, con Vuelta esclusiva e le Classiche), il grande tennis (tre tornei del grande Slam), il basket (la Serie A), il golf con le esclusive del PGA Tour e European Tour, tutti gli sport invernali, i motori (con l’accordo da poco rinnovato per 24 ore di Le Mans) e molto altro.

Per gli amanti dell’intrattenimento il pacchetto comprende anche i film, le serie Tv, oltre ai programmi e le produzioni originali, disponibili nel catalogo TimVision e su Mediaset Infinity.

Il tutto, come detto, a 19,90 al mese grazie alla promozione “Salta l’estate”, attivabile entro il 28 luglio che peremtterà di iniziare a pagare dal 1° settembre.

Per chi non si accontenta si può aggiungere anche Disney+ a 24,99 al mese sempre iniziando a pagare dal 1° settembre, oppure 29,99€ con Netflix o ancora 34,99€ per il pacchetto completo “TimVision Gold”. Tutte le offerte prevedono un costo di attivazione di 9,99€.

A tutto questo si aggiunge il TimVision Box che verrà incluso in comodato d’uso gratuito in tutte le offerte. Un decoder di ultima generazione che consente agli abbonati di accedere facilmente da un’unica vetrina ai canali del digitale terrestre, ai contenuti TimVision ed a tutti quelli dei partner come Dazn, Disney+, Netflix, Mediaset Infinity e, inoltre, di scaricare liberamente qualsiasi app Android TV presente sul Google Play Store.

Il nuovo spot – Il lancio dell’offerta sarà accompagnato da uno spot, on air da oggi sulle principali emittenti televisive, che vede protagonisti, in questa nuova avventura, i nomi di tre grandi campioni del calcio italiano: Ciro Ferrara, Filippo Inzaghi e Bobo Vieri.

Ecco il nuovo spot TimVision: