Torna la Champions League. L’Inter tenta la rimonta ad Anfield. Ecco dove vedere tutti gli ottavi in tv

0
557
foto da https://www.pxfuel.com

Stasera e domani torna la champions league di calcio con il ritorno degli ottavi di finale. Stasera alle 21 sarà di scena l’Inter che ad Anfield road sfiderà il Liverpool tentando la clamorosa rimonta dopo lo 0-2 dell’andata. Il match sara trasmesso in chiaro su Canale 5, sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e, per gli abbonati Sky ,sul canale Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e anche su Sky Sport 4K oltre che su Now Tv.

Sempre stasera è in programma la sfida tra il Bayern Monaco e il Salisburgo . Anche questa partita sarà trasmessa da Sky, sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 253 ed in streming su Mediaset Infinity e su Now Tv.

Mercoledì, alle 21, sarà la volta di Manchester City-Sporting Lisbona che sarà trasmessa da Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251 e anche su Sky Sport 4K. In alternativa si potrà vedere la diretta streaming su Mediaset infinity e now Tv.

Infine l’altra partita di mercoledì sarà Real Madrid-PSG che sarà trasmessa in esclusiva da Prime Video.
Telecronaca Paolo Ciarravano, commento Nando Orsi; bordocampo Filippo Benincampi.

Per i tifosi della Juventus, l’altra formazione italiana rimasta ancora in corsa nella competizione, bisognerà attender ancora una settimana: i bianconeri scenderanno in campo mercoledì 16 marzo ospitando all’Allianz Stadium il Villarreal, gara che sarà trasmessa solo da Amazon Prime Video. La gara di andata, per i bianconeri, si era conclusa sul punteggio di 1-1.

Approfondimenti