TEST DEL TRADITORE: scopri se lui è l’amante o il marito, solo i più furbi riescono a dare la risposta corretta | Il 95% commette l’errore
Test del traditore (Fonte: Screenshot immagine tech.everyeye.it) - www.adginforma.it
Ecco il test del traditore che sta mandando in confusione la rete, in quanto non tutti capiscono subito chi è il marito e chi l’amante della donna. Il 95% dei partecipanti sbaglia la risposta la prima volta.
Ecco per voi un quiz divertente e leggero, in quanto ci troviamo davanti al classico quesito del tradimento, che può essere visto dal punto di vista di lui e di lei. Ricordiamo infatti che il numero di tradimenti è pressoché identico tra uomini e donne.
Potremmo stare qui ore a elencare tutti i motivi per cui, l’infedeltà è sbagliata, ma siccome non è questo il contesto adatto per questa tematica, ci concentriamo su questo rompicapo che sta mandando in confusione la rete.
Avete infatti 15 secondi per capire chi è l’amante della donna e chi il marito.
In questo test del traditore, il 95% dei partecipanti non indovina la risposta corretta senza aver letto la soluzione. Vediamo se voi riuscite a fare meglio?
Le regole del test del traditore
Come dicevamo, c’è una regola sola per poter svolgere il test del traditore che sta facendo agitare la rete, diventato virale nel giro di poco. Parliamo del tempo, in quanto avete soltanto 15 secondi per analizzare queste tre persone e capire chi potrebbe essere il marito della donna e chi l’amante. Come per un qualunque test visivo, anche in questo, lo spirito di osservazione è tutto, in quanto dovrete semplicemente osservare il più possibile ogni dettaglio di questa immagine.
C’è un dettaglio che il 95% dei partecipanti non vede che vi renderà questo test un gioco da ragazzi. Guardate quindi tutti e tre i soggetti, osservate i loro visi, il loro corpo le loro mani e così via e siamo sicuri che riuscirete a capirlo nel giro di pochi secondi. Anche con questo simpatico test ricreativo, non solo vi divertirete durante la pausa pranzo, quando i minuti che vi separano dalla ripresa lavorativa sono pochi, ma anche perché potrete allenare la vostra mente e le vostri doti cognitive con un solo sguardo.
La soluzione del test del traditore
Ed eccoci giunti al momento tanto atteso, in quanto siamo pronti a svelarvi la soluzione di questo apparente facile rompicapo. Allora, avete capito chi è il marito e chi l’amante della donna in questo test del traditore? Avevate 15 secondi per dare la risposta: l’uomo A o l’uomo B?
C’è un dettaglio che chiarisce tutto quanto e parliamo della fede al dito dell’uomo B, chiaramente visibile, quindi è lui il marito della donna. A prescindere dal contesto del quiz, se avete visto l’anello subito, potete farvi i complimenti da soli, visto che non era facile, se non ce l’avete fatta, continuate ad allenarvi, solo così potrete sviluppare un pensiero logico e critico che vi aiuteranno a risolvere in breve tempo i prossimi.