Altro che oro, il vero Eldorado te lo regala la scatola delle tue SCARPE | Vale migliaia di euro
Scatole delle scarpe (Fonte: Canva) - www.adginforma.it
Sapevate di avere un tesoretto tra le mani, grazie alle scatole delle scarpe, che in molti ignorano?
Nell’epoca dei social, ogni cosa può generare guadagno, in quanto bisogna sapersi inventare e sfruttare al meglio la grande possibilità che follower e affiliazioni possono rilasciarvi.
Non solo tutorial di make-up quindi, ma anche recensioni di libri, persone che giocano ai videogiochi, video simpatici dei vostri amici animali e molto altro, potrebbero farvi lievitare il conto in banca.
Anche il semplice shopping fatto per se stessi, può essere motivo di interesse per il grande pubblico, il quale ama assaporare la sorpresa di vedere in diretta gli acquisti dei propri beniamini, un po’ come quando si accende per la prima volta, uno smartphone nuovo di pacco.
Ed è proprio in merito al packaging che si è aperto “un mondo”. Voi lo sapevate che grazie alle scatole delle scarpe, potreste avere un piccolo tesoretto tra le mani, pronto a farvi ottenere tantissimi like?
Una pratica molto comune sui social
Come dicevamo, ogni cosa sui social, potrebbe diventare una fonte di guadagno. In merito alle scatole delle scarpe, sappiate che c’è un pubblico molto vasto che ama i classici video che fanno parte dell’unboxing, cioè dell’aprire per la prima volta il contenuto davanti alle telecamere.
Che siano sneakers, infradito o scarpe eleganti poco importa: fate un acquisto e condividete l’esperienza con i vostri follower e vedrete i risultati. Anche per questo motivo, le scatole dei vari brand sono sempre più belle e ricche di dettagli, alcune delle quali realizzate anche da celebrità e vip del settore. Ne sono un chiaro esempio le scarpe stesse e la scatola molto trendy che racchiude le famose Nike Air Jordan, che suggellavano la collaborazione tra la Nike e Michael Jordan.
Cosa fare con le scatole delle scarpe
Sapevate di avere un piccolo tesoro tra le mani, grazie alle scatole delle scarpe? Ecco perché valgono parecchio. Oltre ai video unboxing che potrete realizzare in diretta per i vostri follower, le scatole sono molto utili anche per usi alternativi, in modo da dare una seconda possibilità a questo cartone resistente, inquinando meno nell’ambiente, con la produzione di troppi rifiuti.
Ebbene, con questi involucri potreste creare per esempio degli organizer per cassetti, dove riporre la biancheria intima, le calze, i vari accessori e così via, per non parlare di svariate scatole decorative per scrivania o libreria, dove riporre per esempio la cancelleria e ancora utilizzarle per ricreare una mini libreria sospesa, senza spendere soldi in mensole e ripiani vari. Grazie alle particolari decorazioni di alcuni brand, le loro scatole potrebbero anche diventare contenitori per i giocattoli, da utilizzare come comparativi di design, insomma, come possiamo leggere da modenavoltapagina.it, le idee creative in questo senso abbondano.