La casa editrice Conde Nast continua il suo processo di riorganizzazione e, secondo quanto riportato da ItaliaOggi, a settembre Federico Sarica prenderà le redini di Gq. Sarica, co-fondatore della rivista Studio e attualmente editor at large di Icon, subentrerà a Giovanni Audiffredi e sosterrà il coordinamento globale deciso dalla casa madre per Gq, affidato a Will Welch, attuale direttore di Gq US.
Questa riorganizzazione aziendale mira a sostituire i direttori con la figura del coordinatore, come avvenuto la scorsa settimana quando Emanuele Farneti ha lasciato la direzione di Vogue Italia, di Uomo Vogue e di Ad. Il ruolo di direttore di Vogue Italia sarà ricoperto da Francesca Ragazzi, attuale fashion market director del brand e già collaboratrice di Anna Wintour, capo editoriale globale dell’editrice. Al momento, la ricerca per il coordinatore di Ad è ancora aperta.
Centinaia di ex parlamentari hanno presentato ricorso contro il taglio dei vitalizi. Adesso la decisione…
Un alimento insospettabile, presente in ogni casa, potrebbe accelerare l’invecchiamento. Ecco perché gli esperti lanciano…
Un cambio silenzioso ma radicale sta rivoluzionando il volto della Pubblica amministrazione italiana. Ecco cosa…
Dimentica la vecchia papamobile: nel garage di Papa Leone XIV arrivano veicoli che sembrano usciti…
Hai trovato l’auto ammaccata al parcheggio con 296 euro sotto il tergicristallo? Non è un…
C’è una tassa sugli affitti che in molti ignorano e che può costarti cara. Entro…