“Lei la più amata dagli italiani”, non possono fare a meno di acquistare questa auto | Batte le rivali a mani basse
La più amata dagli italiani-Fonte-Pixabay-congerdesign-Adginforma.it
Ha sbaragliato la concorrenza: non c’è competitors che tenga perché è la più amata in assoluto dagli italiani.
Lascia perdere la Ferrari testa rossa. Chiunque vorrebbe un’auto italiana ma non è quella del cavallino rampante la più ricercata.
Non si tratta di una cucina e nemmeno di una donna. L’oggetto del desiderio degli italiani è un altro.
Ha 4 ruote ma non corre su pista: ecco qual è l’auto più gettonata di tutte. Non crederai ai tuoi occhi.
Resterai letteralmente senza parole non appena avrai capito di cosa si tratta.
La più amata dagli italiani è solo lei
Quando si parla di motori il pubblico è diviso a metà tra chi non cambierebbe mai la sua citycar e chi sogna da sempre di poter avere un parco macchine pieno di auto di lusso o supercar giapponesi. Il modo delle 4 ruote è cambiato molto nel corso degli ultimi dieci anni, con l’avvento dei veicoli completamente elettrici e ibridi. La scelta di una mobilità sostenibile è diventata ampiamente condivisa ma c’è qualcosa che non muta mai, perché non passa mai di moda. A quanto pare, c’è una macchina che piace a tutti e mette d’accordo davvero qualsiasi tipo di pubblico, dai Boomers alla Gen Z.
A dire qual è il veicolo più gettonato sono i numeri, e più nello specifico quelli delle concessionarie di auto nuove e le piattaforme specializzate nella compravendita di veicoli usati, che hanno individuato il trend automobilistico che va per la maggiore. Due delle auto più vendute nel corso degli ultimi dodici mesi in Italia sono made in Fiat, un’azienda che ha fatto la storia del nostro Bel Paese. Solo una però è davvero un must have. Scopri di quale si tratta.
L’auto che conquista il cuore di tutto il Bel Paese
Stando a quando si legge sulla versione web della nota rivista Men’s Healt, www.menshealth.com, Subito Motori, sezione di Subito specializzata in vendita e acquisti di veicoli usati, ha registrato un boom di richieste per la più famosa delle cityar italiane. Il prezzo e le sue caratteristiche, che la rendono compatta e pratica, convincono tutti e non solo da oggi.
Stiamo parlando della mitica Panda, un’icona italiana che ha retto perfettamente al passare del tempo, adattandosi, versione dopo versione, alle nuove esigenze dei guidatori ma con la stessa versatilità con cui è stata prodotta per la prima volta. Non è solo il veicolo di second hand più cercato on line ma è anche l’auto più venduta in Italia nel 2024, seguita dalla Volkswagen Golf e dalla 500, altro esemplare di casa Fiat.