Francesca Ferragni ha pronunciato il fatidico “sì”. Al fianco del suo Riccardo Nicolini, compagno di lunga data e padre del suo bambino, la nota influencer ha celebrato la sua unione matrimoniale nel suggestivo scenario del Castello di Rivalta, situato in Emilia Romagna.
Di grande impatto è apparso l’abito da sposa, un’opera firmata Atelier Aimé. Le prime immagini della cerimonia, postate sul social dall’amico e truccatore Manuele Mameli, hanno rivelato una Francesca visibilmente commossa e raggiante. L’abito, con un bustino sottile e maniche di pizzo, era completato da uno strascico removibile di notevole lunghezza. La coppia, mano nella mano, ha attraversato il cortile del castello tra l’entusiasmo e le acclamazioni dei presenti.
Accanto alla sposa, quattro damigelle d’onore: le sue sorelle Chiara e Valentina, e le sue grandi amiche Fiorella e Simona. Anche loro hanno scelto di indossare abiti da cerimonia realizzati dall’Atelier Emé. La progettazione dell’evento nuziale è stata affidata a Ilaria Badalotti di Le Mille e una Nozze, rinomata wedding planner.
Il matrimonio di Francesca Ferragni e Ricky ha toccato il cuore dei presenti, un evento organizzato nei minimi dettagli e ricco di emozioni. Un giorno indimenticabile per la coppia e per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di partecipare a questo magico momento.
Non lasciarti scappare la possibilità di entrare a far parte della Pubblica Amministrazione con un…
Altro che investire nel mattone, da questo momento in poi è questa la nuova frontiera…
L’essere umano e l’ambiente devono coesistere in modo rispettoso e Sergio Mattarella lo ha confermato…
La 13esima edizione dell'evento dedicato a piante e fiori torna nelle aree dell’ex quartiere fieristico…
Nessuno percepirà più la Naspi, chiunque ne sia il beneficiario rischia di finire dritto in…
C'è una regione italiana in cui essere pazzi è all'ordine del giorno, non si è…