Metti una ciotola con foglie di alloro vicino al FRIGORIFERO: risparmi più di € 500 | Il rimedio naturale che nessuno conosce
Frigorifero - fonte_Canva - adginforma.it
Ecco che cosa devi fare per ritrovarti 500 euro in più nel portafogli e come l’alloro diventerà il miglior alleato per il tuo risparmio.
Trovato, finalmente, il metodo per risparmiare centinaia di euro con un unico facilissimo gesto: provalo anche tu e non te ne pentirai.
Con il caro vita, che continua a far crescere i prezzi di beni e servizi, la soluzione, naturale, economica ed efficace, per ritrovarsi a fine mese con molti euro in più sul conto corrente potrebbe essere proprio questa.
Sarà meglio di un consulente bancario e ne bastano poche foglie, vedrai che differenza.
Non serve solo come erba aromatica: ha molto più potere di menta, basilico, rosmarino, salvia e maggiorana.
Ciotola di alloro magica, il tocco geniale e semplice per gonfiare il portafogli
L’alloro è conosciuto sin dall’antichità per il suo gradevole profumo, capace di arricchire di aroma i piatti di carne e di pesce, rendendoli prelibati e appetitosi. Inoltre, l’alloro, noto come Lauro, ha sempre rappresentato le virtù della conoscenza e dell’arte, tanto da essere usato sin dai tempi degli antichi greci come simbolo di sapienza. Questa correlazione proviene dalla mitologia greca, secondo la quale la ninfa Dafne per sfuggire alla avances di Apollo si tramutò in alloro. Così tale pianta divenne per il dio sacra. Apollo era anche protettore della poesia e questo ha dato luogo alla definizione “Poeti Laureati”. Ancora oggi si usa porre sulla testa dei neolaureati una corona fatta con foglie fresche di alloro, decorate da un nastro rosso, per simboleggiare l’importante traguardo culturale e personale raggiunto.
L’alloro però non serve solo per chi si laurea e nemmeno si può dire che è utile solo in cucina perché, a differenza di altre piante aromatiche abitualmente usate per cucinare, ha tante altre proprietà. Alcune di queste potrebbero consentirti un enorme risparmio. Scopri come fare sfruttare l’alloro per ritrovarti a fine mese con diverse centinaia di euro in più sul conto corrente bancario.
Come sfruttare il potere del Lauro
L’alloro ha potenti proprietà repellenti. Dunque mettere una ciotola di alloro in frigorifero ti permetterà di tenere lontani i parassiti e i microorganismi pericolosi. Inoltre, contribuisce ad assorbire l’umidità. Grazie al suo profondo potere antimicrobico renderà il frigorifero e tutto quello che c’è al suo interno sano.
In questo modo potrai evitare le spese di riparazione, necessarie nel caso in cui si dovesse rompere il frigorifero e i costosi interventi di manutenzione: le tariffe di esperti tecnici ed elettricisti purtroppo sono sempre più alte. Inoltre, evitai sprechi alimentari e non butterai via soldi per cibi che poi saresti costretto a gettare a causa della possibile presenza di formiche e insetti. Un gesto può farti risparmiare centinaia di euro.