Musk come Nostradamus, fa profezie apocalittiche e dopo la Casa Bianca vuole MARTE | Saremo tutti nelle sue mani

nuova Profezia di Elon Musk

Profezia di Elon Musk-fonte-Pixabay-Tumisu-Adginforma.it

Ecco che cosa ha previsto il patron di Tesla: i pronostici sono tutt’altro che rosei e potrebbero coinvolgere tutti noi: Musk come Nostradamus.

Meglio prepararsi al peggio: il profeta che ci vedeva lungo sembra essersi reincarnato nell’imprenditore più ricco e famoso di tutto il globo.

Sono molti a credere che Musk sia come Nostradamus e la sua predizione non fa ben sperare: ecco che cosa ha annunciato.

Nelle scorse ore è emersa una profezia da brividi: Musk come Nostradamus. Scopri di che cosa si tratta!

A quanto pare, ben presto il pianeta potrebbe andare incontro a eventi inimmaginabili fino a pochi anni fa.

Musk come Nostradamus, l’ultima profezia da brividi

Elon Musk è una delle personalità più importanti del globo, tanto è vero che non ha bisogno neppure di presentazioni. Si tratta dell’uomo più ricco del mondo e del business man che è a capo di Tesla, X, ovvero il canale social che fino a qualche anno fa era noto come Twitter. Elon Musk è anche il co-fondatore di Neuralink, SpaceX e OpenAI e, che lo si apprezzi o meno, è indubbio che sia una persona con uno sguardo sempre rivolto al futuro, un autentico visionario. Proprio il futuro però ora, nelle sue mani, non promette nulla di buono o per meglio dire, forse nulla di incoraggiante, soprattutto per chi ama vivere con i piedi per terra. Scopriamo di che cosa si tratta.

“Del doman non v’è certezza” scriveva Lorenzo de’ Medici, detto “Il Magnifico”. Musk è diventato più famoso del poeta fiorentino e una certezza ce l’ha: è proprio il futuro. Il miliardario ha qualcosa in comune con il profeta Nostradamus, perché ha previsto un domani spaziale, in tutti i sensi. Scopriamo di che cosa si tratta.

nuova Profezia di Elon Musk
terra vista da Marte-Fonte-Pixabay-Mollyroselee-adginforma.it

Il pronostico tutt’altro che roseo fatto dall’imprenditore statunitense

Tra le diverse aziende da fatturati record guidate dall’imprenditore sudafricano naturalizzato statunitense, c’è anche, come abbiamo anticipato, SpaceX. Si tratta di una compagnia aerospaziale che è leader nel settore del lancio di satelliti. Il core business di SpaceX è lo sviluppo di tecnologie per colonizzare Marte. La sede della Società è Boca Chica, nel sud del Texas, e ora tale cittadina è stata ribattezzata Starbase. Da qui partiranno i missili del dipartimento della Difesa Usa e la Nasa.

Elon Musk, come ha affermato nel corso della conferenza Bosch Connected World che si è svolta di recente a Berlino pensa che l’AI si sia evoluta troppo velocemente in tempi troppo rapidi e che questo possa mettere a rischio l’avvenire dell’umanità e delle tecnologie, che non sarebbe affatto “in buone mani”, stando alle dichiarazioni attribuite a Musk e riportate dal sito web www.motorinews24.com. Che voglia colonizzare Marte per sfuggire al futuro sulla Terra, dominato dall’intelligenza artificiale? La domanda è lecita e per la risposta non resta che attendere. Chi vivrà vedrà.