PASTA ANTICRISI, la compri all’Esselunga per 2 spicci ma la produce proprio lei | Il miglior prodotto del mercato a casa tua
pasta anticrisi-Fonte-Pixabay-gentinabdanurendra-Adginforma.it
Ecco come mettere in tavola la pietanza più amata dalla famiglia ma senza spendere una fortuna: c’è la pasta anticrisi.
Il primo piatto che mette d’accordo i gusti di grandi e piccini ora costa pochissimo.
Non c’è bisogno di acquistarla nel negozio monomarca costoso, la trovi tra gli scaffali del tuo supermercato di fiducia.
La Pasta anticrisi costa la metà ed è due volte più buona delle altre marche.
Scopri come si chiama e qual è il prezzo al pubblico. Preparati a restare letteralmente senza parole.
Pasta anticrisi, l’ingrediente perfetto per i tuoi primi piatti
Gli italiani, di qualsiasi età, amano la pasta. Si tratta del piatto forte della nostra tradizione gastronomica ed è consumato in tutto il Bel Paese. Da nord a sud dello stivale infatti, ricette di primi piatti a base di pasta lunga, corta, all’uovo allietano i palati di grandi e piccini. La pasta è diventata l’icona della cucina italiana e nonostante sia stato da sempre un ingrediente popolare, da qualche tempo a questa parte ha risentito dei rincari, applicati anche a tutti gli altri prodotti.
L’inflazione ha fatto impennare il costo della vita e quello dei servizi e dei beni di prima necessità, ivi compresi i generi alimentari. Per fortuna però esistono ancora referenze di ottima qualità in vendita a prezzi competitivi. Per comprare una pasta davvero buona e soddisfare il palato senza svuotare il portafogli si può optare per la cosiddetta “Pasta anticrisi”. Scopri di che cosa si tratta e dove trovarla: per fortuna basta andare nel supermercato giusto!
Il prodotto che costa la metà ma è molto più buono degli altri
Nei punti vendita del Gruppo Esselunga puoi trovare la “Pasta anticrisi”. Si tratta di una referenza che si trova tra gli scaffali di discount e punti vendita a meno di 2 euro al kg. La pasta in questione è fatta con semola di grano duro, è sicura controllata, biologica e tiene perfettamente la cottura. Trattiene ogni tipo di sugo e resta al dente, come nella migliore tradizione nostrana. Inoltre, è considerata di ottima qualità dagli esperti del settore.
Stiamo parlando della pasta Esselunga Bio, che, come leggiamo sul sito web www.greenme.it viene è prodotta da un pastificio italiano molto noto, ovvero dal Pastificio Attilio Mastromauro – Granoro S.r.l., una realtà aziendale accreditata del settore. Granoro è uno dei brand di pasta più conosciuti e apprezzati dagli italiani che amano la buona tavola. Gli stabilimenti di produzione si trova a Corato, in provincia di Bari. Insomma, è davvero il prodotto ideale per coniugare bontà e convenienza.