Subito € 87.000 se vai al RISTORANTE e posti una foto sui social: qualcuno ha già ricevuto il bonifico | Guadagni da influencer

Guadagno Immediato

Donna felice con euro in mano (Canva) Adginforma.it

Un guadagno da sogno, 87.000 euro grazie a una foto al ristorante: la storia che ha fatto girare la testa a tutti.

Sembrava una truffa, ma era tutto vero. Cono solo una fotografia al ristorante guadagni 87 mila euro.

La notizia è diventata subito virale e sta facendo il giro del mondo.

C’è chi ha parlato di fortuna sfacciata e chi di un guadagno meritato. Ma qual è la verità?

Ecco di cosa si tratta e come avere un bonifico da sogno sul conto corrente.

Sembra un colpo di fortuna: ti siedi, mangi, e qualcuno ti paga

Due bistecche, qualche birra artigianale, una serata in famiglia. Il classico pasto in un ristorante, che però si è trasformato in un vero jackpot per una coppia britannica le cui foto sono apparse sui social. Scatti fatti proprio nel ristorante mentre la famigliola si godeva un pasto gustoso.

Le foto pubblicate per mezzo stampa sono diventate virali in men che non si dica. La coppia non si aspettava di certo una risonanza tale, ma le immagini e le parole abbinate hanno colto nel segno creando molta curiosità.  Il guadagno che ne è conseguito è stata una grande sorpresa che ha lasciato di stucco la famiglia, sicuramente torneranno in quel ristorante per godersi ancora pranzi deliziosi.

La legge parla chiaro
La legge parla chiaro (Canva) Adginforma.it

Il ristorante paga i clienti: 87.000 euro subito sul conto

I clienti vanno al ristorante pensando di spendere una certa cifra per mangiare comodamente serviti al tavolo. Ma si ritrovano su tutti i social e ricevono un bonifico stellare. Cosa è successo? Nuovi influencer dai guadagni incredibili? No, è qualcosa di diverso e non si tratta di vincite alla lotteria per il milionesimo cliente. Ma di un grosso errore fatto da un dipendente del locale.

La realtà, infatti, racconta dell’errore di un dipendente che ha creduto che la tranquilla famigliola, fosse fuggita senza pagare. Per punire i sospettati, il titolare ha deciso di denunciare il fatto pubblicando ovunque la foto delle persone indicate dal dipendente. Un errore che è costato caro al proprietario del ristorante. Questo perché, si sono ritrovati su tutte le pagine social accusati ingiustamente e con la reputazione rovinata. Ma la famiglia è innocente, il pagamento è stato effettuato regolarmente, il dipendente non ha registrato correttamente il pagamento. Un click che è costato 87 mila euro di risarcimento da parte del proprietario ai clienti offesi pubblicamente. Mentre il dipendente è stato licenziato in tronco e con giusta causa.