Test del QI, solo il 2% riesce a notare il particolare: una prova da veri Einstein | Hai solo 10 secondi per rispondere
test del QI-fonte-pixabay-hainguyenrp-adginforma.it
Se sarai così bravo da superare il test del QI allora potrai vantarti e dire a tutti che hai una mente geniale.
Metti alla prova le tue capacità. Cerca di indovinare qual è la risposta corretta del quiz e se ce la farai sarai degno di un premio nobel.
Trova la soluzione concentrati al massimo. Solo il 2% delle persone che ci prova, poi ci riesce davvero.
Purtroppo riuscire a spuntarla non è da tutti ma se vuoi davvero dimostrare di essere in grado di svolgere rebus complicati, cimentati subito in questa sfida.
Solo i cervelloni, gli appassionati di logico e chi ha eccellenti doti di osservazione, riesce a capire da solo come si risolve questo test del QI. Anche se è un gioco per pochi, non vuol dire che non puoi farcela. Dai il meglio e in bocca al lupo!
Test del QI, trova la soluzione del rebus
Questo test del QI si basa sul fatto che chi riesce a concentrarsi e riflettere in tempi brevi evitando di rispondere in maniera istintiva, è dotato di una buona intelligenza. Dunque qui non troverai quiz di logica ma qualcosa di diverso, più divertente e stimolante.
Ecco che cosa devi fare se vuoi avere successo nel test del QI: osserva con attenzione l’immagine che trovi in basso e cerca di cogliere ogni piccolo dettaglio dell’illustrazione. Che cosa ti colpisce, su cosa si posa subito il tuo sguardo? Prova a soffermarti su ogni singolo particolare, anche su quello più insignificante. Magari è lì che si nasconde la soluzione del Test del QI. In bocca al lupo e buon divertimento.
Soluzione del quiz
Ci siamo, finalmente stai per scoprire se sei un autentico genio e se hai una mente brillante come credi. Ecco come si risolve il test del QI: tra tutti questi animali avrai di certo notato la presenza di un numero enorme di pecore. Oltre alle pecore, tra le diverse file di disegni, c’è un lupo. Se sei riuscito a scovarlo, allora hai una mente geniale. Se non ci sei riuscito hai solo bisogno di continuare a esercitarti un po’.
Dunque tutto quello che dovresti fare è cercare tra le pagine del nostro sito web i rebus, i quiz e i test simili a questo, che riescono a stimolare la tua capacità di ragionamento logico deduttivo, oltre che di osservazione. Sforzati di migliorare sempre più e tenere allenata la mente. Buona navigazione e in bocca al lupo!