TEST DELLA PERSONALITÀ, l’esperto ti dice se sei inaffidabile | A rivelarlo una semplice abitudine

test della personalità sull'affidabilità

test della personalità -fonte-pixabay-geralt-Bitontotv.it

Se ti hanno sempre detto che sei inaffidabile, ora è arrivato il momento di provare a smentire tutti. Sottoponiti al test della personalità.

Prova a svolgere questo quiz e cerca di mettere a tacere le male lingue!

Adesso, finalmente, puoi scoprire se di te ci si può fidare o meno, grazie al test della personalità.

Con l’esame creato dagli esperti di psicologia, potrai sapere di più su te stesso, cosa aspetti? Comincia subito.

Si tratta di un test semplice e molto divertente: mettiti in gioco e in bocca al lupo.

Test della personalità, il quiz che ti rivela se sei affidabile o meno

Sapere di più di se stessi è sempre di grande aiuto e può diventare un’esperienza interessante. Per questo motivo il test della personalità può rivelarsi uno spunto di riflessione o un passatempo stimolante. Si tratta però di un quiz, quindi prendi il risultato solo come l’esito di un gioco, senza lasciarti influenzare dalla risposta finale. In questo caso il test della personalità serve a capire quanto si è affidabili. In generale sono considerate persone affidabili quelle che appaiono sicure di sé, che hanno tutto sotto controllo, che hanno sempre la risposta pronta e che vivono di soluzioni avendo sempre l’asso nella manica. Tuttavia questi sono per lo più luoghi comuni.

Ci sono degli individui che sono affidabilissimi e sui quali si potrebbe contare per qualsiasi cosa ma il cui atteggiamento potrebbe lasciar pensare il contrario. Solo un occhio attento e senza preconcetti o sovrastrutture però riesce a cogliere la verità. Ad un occhio miope, al contrario, qualunque comportamento può apparire diverso dalla realtà. Se vuoi sapere se tu sei affidabile o inaffidabile però puoi saperlo attraverso il test della personalità. Mettiti alla prova. In bocca al lupo!

Affidabilità - fonte_Canva - adginforma.it
Affidabilità – fonte_Canva – adginforma.it

Soluzione

Secondo gli esperti di psicologia e di grafologia, il modo in cui scriviamo dice moltissimo di noi. Come si legge anche tra le notizie pubblicate sul sito web www.ot11ot2.it, la scrittura, o meglio la grafia, può rivelare degli aspetti molto interessanti e  raccontare dei tratti profondi del nostro io interiore.

In particolar modo pare, che ci sia una correlazione molto stretta tra la propria scrittura e la personalità. In base a questa teoria, chi scrive la lettera “i” disegnando il cerchietto al posto del semplice puntino è una persona eccentrica, originale e creativa. In altre parole, un eterno bambino. Questo per qualcuno vuol dire non essere affidabili ma chiaramente non è una verità assoluta.