“Tutto a 1 euro”, la follia della nota catena di supermercati | La SPESA ti costa quanto la colazione al bar
Fare una spesa economica (Fonte: Canva) - www.adginforma.it
È ancora possibile trovare prodotti a 1 euro per fare una spesa che ti costa quanto una colazione al bar?
I rincari stanno colpendo tutti, anche i più facoltosi, per quanto per loro, le nostre spese sono ridicole, iniziano a lamentare il fatto che stanno spendendo di più per fare tutto. E se lo dicono loro…
A ogni modo, i cittadini cercano di risparmiare il più possibile per riuscire a sopravvivere, e purtroppo come hanno riportato da rainews.it, saranno oltre 8 milioni gli italiani che quest’anno non potranno andare in vacanza per problemi di vario genere, tra cui economici.
Tralasciando il fatto che non bisognerebbe soltanto sopravvivere a questo mondo ma tutti quanti dovremmo poter vivere a pieno, come mostrano molti VIP sui social, vi farà sicuramente piacere sapere che il risparmio è ancora possibile.
Infatti in questa nota catena di supermercati troverete molti prodotti a 1 euro, pagando una spesa quando una colazione al bar. Ma com’è possibile?
Come fare per risparmiare sulla spesa settimanale
È molto importante riuscire a risparmiare il più possibile, in modo da avere sempre un gruzzolo da parte nel momento in cui vi trovate in situazioni di difficoltà economiche. Per questo motivo, un primo step potrebbe essere cercare di risparmiare sulla spesa settimanale e sugli acquisti superflui da evitare.
In merito alla spesa però, sappiate che non va bene eliminare alimenti più costosi, visto che l’organismo ha bisogno di tutti i cibi nelle giuste quantità, per questo motivo anziché privarvi, potreste acquistare gli alimenti dai vari supermercati, discount e mercati, quando i prodotti sono in offerta e tra un volantino e l’altro, troverete sicuramente delle vere offerte.
Dove trovare tanti articoli a 1 euro
Un buon metodo di risparmio sarebbe quello di fare la spesa in questi supermercati dove molti prodotti li trovate a 1 euro, riempendo così il carrello per la spesa settimanale e spendendo quanto una colazione al bar. È per questo motivo che sono molti gli italiani che decidono di trasferirsi all’estero, in quegli Stati che permettono di vivere in maniera più dignitosa se si dispone di una buona rendita.
Il supermercato in questione si trova in Vietnam e come ci mostrano Antonio Di Maiolo e Gabriella Travel Creator, due travel creator molto seguiti sui social, quasi tutto in questo negozio costa 1 euro o meno. Per esempio come riportato anche dal sito forumagricolturasociale.it, quattro yogurt alla mela costano 20 centesimi, un litro di latte di soia ben 58 centesimi, tre lattine di pepsi a 30 centesimi, due tranci di salmone fresco ben 90 centesimi e così via. Cosa ne pensate?