Fabio Vaccarono lascia Google Italia. Lo aspetta Unipegaso

0
391
Fabio Vaccarono - Foto da streaming

Fabio Vaccarono starebbe per lasciare Google Italia per approdare alla guida Multiversity-Università Telematica Pegaso. La notizia la rivela Andrea Montanari su MF-Milano Finanza che spiega come l’attuale managing director di Google in Italia, dopo 10 anni di onorata carriere ai vertici di BigG, avrebbe accettato l’offerta arrivatagli dal fondo di private equity internazionale Cvc per andare a guidare l’Università telematica Unipegaso, di cui Cvc è divenuta proprietaria al 100% nelle scorse settimane, dopo aver rilevato il 50% ancora in possesso del fondatore Danilo Iervolino.

Per Vaccarono, scrive ancora Montanari, si tratta di un incarico che arriva dopo una carriera trascorsa in BaineCo, Starcom Mediavest (Publicis) e al vertice delle concessionarie pubblicitarie dei gruppi editoriali Gedi, Sole240re e Rcs Mediagroup.

Tra i principali candidati a prendere il posto di Vaccarono, ci sarebbe Luca Josi, uscito da pochi giorni da Tim, dove era il responsabile della divisione Brand strategy, mediaemultimedia entertainment (a inizio 2019 gli era stata affidata anche la responsabilità di Timvision).

Approfondimenti