Reunion degli Oasis? In Inghilterra se ne comincia a parlare con insistenza

0
Licenza CC BY-SA 2.0, freschwill @ flickr

Chissà, forse sarà un fuoco di paglia, una mezza bufala come tante simili che si sono succedute negli ultimi anni: eppure in Inghilterra la possibile reunion degli Oasis comincia ad essere un argomento “caldo”, i riscontri su un riavvicinamento dei fratelli Gallagher sono concreti.

Cosa è accaduto negli ultimi anni tra Noel e Liam Gallagher

E’ una notizia già di per sè clamorosa visto che quanto accaduto negli ultimi 14 anni non può essere cancellato con un colpo di spugna. Dopo lo scioglimento della band, nel 2009 Noel e Liam Gallagher hanno interrotto definitivamente i rapporti. Anzi, a dirla a tutta nel corso di questi tre lustri sono state tante le polemiche a distanza tra i due. A rendere il rapporto ancora più complicato ci ha pensato la carriera di solista di Liam, col fratello Noel che lo ha spesso accusato di sfruttare i pezzi degli Oasis per tornaconto personale.

Reunion Oasis nello stadio del Manchester City?

In ogni caso, qualcosa si sta muovendo. Una fonte di un tabloid inglese, ovviamente anonima, ha affermato che “la macchina è ormai in movimento”, sottolineando però che la prima esigenza è quella di rcuperare il tempo perso e soprattutto di ricostruire il loro legame di fratelli.

Si va comunque oltre e arrivano notizie anche sul luogo della possibile reunion degli Oasis: Hampstead Heath, luogo molto vicino alle loro abitazioni e lo stadio del Manchester City (la passione per i “citizens” li accomuna da sempre) potrebbero essere teatro di uno degli eventi musicali più clamorosi di sempre. E i fan sognano…