Striscia la notizia. Cambiano i conduttori: arrivano i siciliani Friscia e Lipari

0
1099
Roberto Lipari e Sergio Friscia nuovi conduttori di Striscia la Notizia con le veline Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani © Massimo Sestini - Foto da ufficio stampa Mediaset

Da mercoledì 3 novembre, cambio della guardia a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35): arrivano i sicilianissimi Sergio Friscia e Roberto Lipari, entrambi già inviati del programma, che esordiscono come coppia dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci, dove resteranno fino all’11 dicembre.

Termina l’avventura in conduzione di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, che resteranno al timone fino al 2 novembre: due giorni in più di quanto inizialmente annunciato. Un’esperienza postiva come testimoniano le oltre 1,5 milioni di visualizzazioni raggiunti online dai monologhi di Siani.

“Saluto e ringrazio Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, nuova, bellissima coppia di Striscia la notizia, artefici – sotto la guida del grande Antonio Ricci – di un inizio di stagione strepitoso, all’insegna di stile, arguzia e intelligenza, che ha trovato grande riscontro su tutte le fasce di pubblico” dichiara Giancarlo Scheri, direttore Canale 5. “E do il benvenuto alla nuova coppia, composta da Sergio Friscia e Roberto Lipari, alla quale faccio il nostro più grande in bocca al lupo. Ancora grazie a tutti e sempre W Striscia!” conclude Scheri.

Approfondimenti