Caltagirone editore. Matteo Ferrari nuovo direttore Centri media e agenzie di Piemme Spa

0
319
Matteo Ferrari nuovo Direttore centri media ed agenzie Piemme spa - Foto da profilo linkedIn

Matteo Ferrari entra in Piemme SpA, la concessionaria pubblicitaria di Caltagirone Editore, in qualità di Direttore Centri Media e Agenzie. consolida la squadra con una nuova importante nomina: nella struttura, infatti, entra Matteo Ferrari . Il suo inserimento è finalizzato a strutturare, definire e potenziare la nuova Direzione e riporterà all’Amministratore delegato Walter Bonanno.

Chi è Matteo Ferrari – Il nuovo direttore dei Centri media ha consolidato la sua esperienza in un percorso di successo nell’ambito del media e dell’advertising, in particolar modo nel Gruppo Cairo communication. Avendo avuto l’opportunità di confrontarsi sia con il mercato dei clienti che con quello dei centri Media, ha maturato una straordinaria conoscenza delle dinamiche e degli interlocutori della pubblicità, distinguendosi per pensiero strategico, risultati commerciali e sviluppo del Business.

“Inizia una nuova stimolante avventura nella quale metterò a disposizione di tutta la squadra Piemme il mio entusiasmo e la mia curiosità, convinto che insieme creeremo valore e saremo protagonisti della nuova fase di sviluppo di Piemme” dichiara Matteo Ferrari.

“Inutile dire che sono davvero contento dell’arrivo di Matteo – dichiara Walter Bonanno, Amministratore Delegato di Piemme S.p.A. -. L’ho conosciuto durante il lungo e attento percorso di selezione per questo ruolo. Sono rimasto colpito naturalmente dalla sua grande professionalità, ma soprattutto dall’entusiasmo e dalla voglia di contribuire genuinamente e concretamente al risultato e alle dinamiche dell’Azienda”.

“Ritengo che lo accompagni una passione fuori dal comune e ancora intatta – ha aggiunto Bonanno -, sebbene faccia questo lavora da diverso tempo. Sono convinto aggiungerà ulteriore qualità a Piemme, integrandosi perfettamente con una squadra sempre più solida”.

Approfondimenti